Collaborano alla realizzazione Marco Pecchinino e Jacopo Mattiussi alla stesura dei testi, Marco Pecchinino all'impaginazione web
Home Page
   
Nome: GT3 GranTurismo A-Spec
Genere: Simulatore di guida
Ditta: Polyphoni Digital
Prezzo: 30 euro (versione Platinum)
Gran turismo 3 A-spec è il migliore simulatore di guida presente su Playstation 2. Il gioco è realizzato con una grafica eccezionale e le ambientazioni sono strepitose. GT3 a-spec fornisce una vasta scelta di auto sportive tra le maggiori case automobilistiche mondiali( Aston Martin, BMW, Fiat, Ford, Honda, Lotus…..). Il gioco si sviluppa in una serie di gare e campionati coinvolgenti. Tensione, abilità, concentrazione e nervi saldi ripagheranno i piloti più abili con somme di denaro per poter acquistare nuove auto e modificarle con tecnologie ultra moderne per rendere la tua macchina invincibile. In alcune competizioni il vincitore riceverà oltre al premio in denaro anche una macchina in bonus che potra vendere o tenere per arricchire la propria dotazione personale.
Marco Pecchinino
Pregio: Buona guidabilità
Difetto:
Voto del gioco: 9 su 10
Ciao a tutti, eccoci qua, finalmente abbiamo anche noi il nostro spazio gioco. Non abbiamo la pretesa di competere con siti specialistici del settore anzi saremmo lieti di segnalarveli. Il nostro unico scopo e quello di creare un punto di incontro dove scambiare esperienze e dare consigli sulle novità del mondo dei giochi. Per riuscire in tutto questo abbiamo bisogno anche della vostra collaborazione. Testi,foto e qualsiasi tipo di materiale vorrete inviarci sarà preso in considerazione e troverà spazio nelle nostre pagine. Adesso basta con le chiacchiere: CIAK si GIOCA!!!!!
 
Per contattare la redazione giochi scrivete a: pec.jr@libero.it